Bruno Vettore ospite di “Un caffè che vale con”. Replay della puntata dell’8 Settembre.
Arrivata la prima puntata del nuovo caffè con tante novità.
L’intermediazione immobiliare richiede sempre più credibilità, metodo e storia!
Bruno Vettore ha scritto pagine fondamentali e memorabili in Tecnocasa, Pirelli Re, Gabetti e tanto altro; è la prima storia che racconto di questo mondo. Vettore è un buon esempio di cos’è per noi credibilità e autorevolezza!
Se hai perso la prima puntata di oggi delle 14-30, la puoi rivedere insieme a noi e a 101Caffè Italia, qui nel video.
Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette.
Chi è Bruno Vettore?
Bruno Vettore è uno dei manager più affermati del real estate italiano, con oltre trent’anni di attività ed un percorso completo alla guida dei principali network immobiliari.
Da sempre attento studioso delle tematiche afferenti la formazione e la valorizzazione del “capitale umano”, è stato relatore in oltre 1000 seminari e conferenze, con circa 50.000 partecipanti ai suoi corsi ed eventi dedicati allo sviluppo del potenziale personale e professionale.
Nella sua carriera ha presenziato, in qualità di opinion leader, a numerosi eventi e trasmissioni televisive; ha ideato e condotto per 7GOLD il format “CIAK SI CAMBIA”, trasmissione televisiva dedicata alle tematiche della comunicazione e del public speaking.
Nell’Aprile 2013 ha pubblicato il libro “Trent’anni di un avvenire”, avvincente storia di leadership basata sull’esperienza personale e professionale realmente vissuta e nel 2017 ha dato alla stampa “I 10 pilastri della leadership”, short book sui temi della leadership applicata nel concreto e nella quotidianità.