Un caffè che vale con Donatello Floris. Puntata del 6 Ottobre 2022.
Trainer di “Camminata Metabolica”, lifecoach e maratoneta, Donatello Floris è un uomo che ha fatto delle sue passioni delle professioni.
Mental coach e Life coach
Fare una sana attività fisica è per lui uno stile di vita. Donatello è convinto che l’investimento migliore che si possa fare per se stessi è la formazione. Compiere percorsi di formazione vuol dire, infatti, conoscere persone speciali a cui poter dare e da cui poter ricevere. In questo modo si diventa sempre più bravi ad ascoltarsi, a conoscere meglio se stessi, la parte migliore di sé, superando i propri limiti, perché lo si può fare in sicurezza. Si affrontano e si superano paure perché ci si affida a professionisti certificati, credibili e affidabili.
Ideata da Stefano Fontanesi, “Camminata Metabolica”, di cui Donatello Floris è trainer certificato, è lo sport per chi non fa sport, un metodo la cui validità scientifica è attestata da medici specializzati. Attraverso Camminata Metabolica nel parco, a stretto contatto con la natura, Floris aiuta le persone a trovare la giusta armonia tra mente e corpo.
Segui le altre storie di un Caffè che Vale.