IV ediziondel Brand Festival 2020: tra gli ospiti Michelangelo Tagliaferri.
Quarta edizione di Brand Festival 2020 il festival italiano dedicato all’identità diventato punto di riferimento per i professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’impresa.
Il gioco sarà il filo conduttore di questa quarta edizione perché solo giocando come fanno i bambini si torna alla meraviglia, tema che diventa elemento vitale per dare stimolo alla progettazione, alla creatività, alla comunicazione.
Questo l’obiettivo che il festival si pone: permettere alle persone di mettersi in gioco veramente diventando portatori di meraviglia. A Jesi si potrà fare attraverso l’esperienza perché Brand Festival non è solo un evento di settore ma è tutto ciò che si può vivere, respirare e provare attraversando la città per immergersi in un contesto unico nel suo genere.
Un evento che si preannuncia ricco di spunti e contenuti di altissima qualità grazie al contributo del comitato scientifico composto da:
Graziano Giacani ideatore del Brand Festival,Michelangelo Tagliaferri fondatore di Accademia di Comunicazione, Alessandro Ubertis co- founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Daniele Chieffi Direttore comunicazione e PR del Dipartimento per l’innovazione e la digitalizzazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Sabina Addamiano consulente di marketing e docente all’Università Roma Tre.
A loro il compito di supportare la costruzione di un dialogo tematico che possa ispirare la visione e il lavoro dei professionisti sapendo che il tema dell’ identità è attuale e necessario per creare messaggi di marca quanto più consapevoli, attenti e sensibili.
Fonte: insidemarketing