Un caffè che vale con Donatella Rampado. Replica del live del 22 Settembre 2020.
Donatella Rampado è stata l’ospite della puntata di “Un caffè che vale” di martedì 22 settembre in diretta live alle ore 18-30.
Fondatrice di AssoSinderesi, scrittrice e formatrice, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia HO.RE.CA., abbiamo parlato insieme a lei delle storie dell’ Italia che vale.
Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette.
Chi è Donatella Rampado?
Direttore Risorse Umane per Ristopiù Lombardia SpA, azienda che opera nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari per il settore Horeca. Ruolo che le ha permesso di sviluppare una metodologia in merito alla selezione, formazione ed inserimento in azienda con successo di un nuovo collaboratore denominata e registrata come “Jobe Route”. Grazie ad una serie di progetti aziendali di responsabilità sociale di impresa da lei coordinati, l’azienda ha ricevuto due importanti riconoscimenti e premi dalla Camera di Commercio di Monza e dalla Regione Lombardia per la responsabilità sociale d’impresa, nel 2012 e nel 2014.
Responsabilità Sociale
Da sempre la responsabilità sociale è nelle sue corde, visita la pagina “sociale” su www.selfbrand.it per saperne di più.
Formatrice – Lavora come formatrice per enti quali Assolombarda, Assoservizi, Confindustria ed Ecole. I temi che quotidianamente affronta in aula e come consulente la portano a confrontarsi con tutti i settori e con imprese di ogni dimensione e con problematiche di ogni tipo.
Imprenditrice – Già Fondatrice e Presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza strategica e formazione per Customer Oriented, Customer Care, Customer Service, Customer Experience, Living the Brand, Brand Reputation e SelfBrand, è la prima in Italia nel 2008 ad occuparsi di brand inteso quale valore percepito e reputazione, applicato alla persona e all’azienda.