Roberto Memola – Un caffè che vale 7 febbraio 2023

Robero Memola: un giovane pugliese laureato in Mediazione linguistica, con un master in Aeronautica, che sperava di fare il controllore di volo.  Ma il mondo è grande e la sua regione di provenienza troppo piccola per coltivare sogni.

Ed eccolo a Milano, emigrato, come tanti dal Sud a cercare il suo posto nel mondo. E lo trova in una grande azienda che si occupa di sicurezza sul lavoro. Sono anni di duro apprendistato, in giro per l’Italia, fino a grandi livelli di responsabilità. Impara la professione, una delle più importanti, e se ne appassiona. 

E così fa il grande salto verso un’attività in proprio, che pur avendo come base preferenziale la Lombardia, svolge in tutta Italia con un brand e un pay-off –  “Sicuriamoci. Con noi l’Italia è più sicura” –  che declinano in una sola parola l’amore per la sicurezza e il target di riferimento. 

Per Roberto Memola  amare la sicurezza e garantirla alla propria azienda non è un costo: è un investimento! Perché Sicuriamoci  (https://sicuriamoci.it/pensa a tutto offrendo soluzioni “chiavi in mano”:  servizi completi sulla sicurezza su tutto il territorio nazionale, rispettando gli standard qualitativi più elevati. Con costi contenuti e soluzioni di sicurezza avanzate.

Segui le altre storie di un Caffè che Vale.