Benvenuto nell'area dedicata alla formazione di ItaliaVale!
Tutti i contenuti in questa sezione sono riservati e protetti. Non è consentito scaricarli o condividerli.
- Tutti
- Franchising
- Leadership
- Marketing
- cambiamento
- comunicazione
- cultura
- doppiaggio
- ecommerce
- enologia
- innovazione
- passaggio generazionale
- pubblic
- scenari
- smart working
- startup
- storytelling
- team building
- tecnologia
Silvio Sangineto: pensare in grande ed essere vincenti come team
Mariarosaria Russo: credere nei propri sogni abbattendo il pregiudizio
Emanuela Rossi: usare la voce come strumento per trasmettere emozioni
Domenico Piraina: aumenta la tua creatività tramite l’arte
Pino Pinelli: continuare ad imparare e non sentirsi arrivati
Giuseppe Pezzano: scoprire nuove opportunità e saperle sfruttare
Franco Ricci: la scoperta ed il rapporto con la diversità tramite l’enologia
Paolo Massobrio: saper raccontare le storie permette loro di lasciare il segno
Pier Francesco Rimbotti: il futuro dell’energia e la creatività derivante dai sogni
Lina Wertmüller: lavorare insieme ed avere curiosità portano al successo
Alessandro Campi: il COVID come stimolo per riprogettare le città
Valentina Vezzali: porsi sempre nuovi obiettivi ed imparare dallo sport
Sabrina Zuccalà: il piccolo ha in sé il suo grande
Bruno Conte: il futuro dell’impresa e lo smart working
Alessandro Campi: le piccole imprese durante e dopo il Covid
Elio Accardo: qualità e storytelling
Paolo Massobrio: incontrarsi per crescere
Lina Wertmüller: l’arte dell’imprenditoria
Umberto Gonnella: il rapporto tra franchisor e franchisee
Massimiliano Mandarini: l’architettura come ducatore
Pier Francesco Rimbotti: l’importanza di avere una visione
Federico De Ponti: l’integrazione dell’e-commerce e il retail fisico
Sebastiano Licciardello: le aziende come scuola di formazione
Bruno Vettore: come la vera leadership porta risultati
Davide Borra: l’integrazione tra gli avatar e le aziende
Gian Ettore Gassani: come è cambiato il rapporto col matrimonio
Michelangelo Tagliaferri: comunicare in maniera efficace
Franco Ricci: l’enologia e le sue ricchezze
Preferiti dagli utenti
[user_favorites include_thumbnails="true" thumbnail_size="large" include_excerpts="false"]
Autori In evidenza
[authors_list style="5" columns="1" amount="4" show_count="no" show_bio="yes" show_link="no" only_authors="yes"]